CHICCO
Enrico Vismara, alias Chicco, il n. 1 dell'arcipelago toscano nella traina con vivo, detiene il record locale della Ricciola più grande (52 kg). Una vera leggenda nel mondo dei pescatori sportivi, pescare insieme a lui equivale a giocare a pallone con Totti!
Se vuoi praticare le tecniche della Traina con vivo, Traina a calamari, Traina costiera, Traina d'altura, Vertical Jigging, Bolentino di profondità e Drifting, vai nella sezione "Prenota il Charter" e scegli lui.
FABIO
Fabio Fascianelli, il veterano dei nostri Anglers, conoscitore sopraffino di ogni segreto riguardante le più disparate tecniche, nodi, inneschi e, soprattutto, spot.
Pescare con lui significa farsi portare per mano nella infinita giostra del mare, dei fondali e delle lezioni di pesca.
Se vuoi praticare le tecniche della Traina con vivo, Traina costiera, Traina d'altura e Bolentino, vai nella sezione "Prenota il Charter" e scegli lui.
MAX
Max, alias Wesley Baron, pescatore "social" che ama sondare le profondità più abissali, capace di scovare Totani di oltre 8 kg su fondali di 1000 mt., possiede più mulinelli elettrici lui che Santi il calendario. Maestro anche della bolognese, che pratica sia dalla barca che da terra. Il Re dei nodi che non vede l'ora di insegnare ai neofiti.
Se vuoi praticare le tecniche della Traina costiera, Traina d'altura, Bolentino di profondità, Bolognese dalla barca e da terra, vai nella sezione "Prenota il Charter" e scegli lui.
FILIPPONE
Filippo Angelini Rota, alias Filippone, l'unico ad aver vinto per 3 volte la Ricciola Cup, biglietto da visita di tutto rispetto. Per lui non esistono segreti, Ricciole e Dentici sembrano attratti dalle sue lenze. Dotato di una esperienza inferiore soltanto alla sua bonarietà, tanto da essere considerato l'Angler più pacato e paziente dell'intero circondario.
Se vuoi praticare le tecniche della Traina con vivo, Traina costiera, Traina d'altura e Vertical Jigging e Drifting, vai nella sezione "Prenota il Charter" e scegli lui.
PIPPO
Filippo Landolina, alias Pippo, il più giovane dei nostri Anglers, con i suoi soli 22 anni vanta una esperienza inversamente proporzionale all'età, pesca infatti da quando è nato grazie alla passione ed alla tecnica trasmessegli dal nonno Luciano. Predilige la traina con vivo ma è ferratissimo anche nel vertical Jigging. Specializzato nella cattura di Ricciole dai 10 ai 20 kg., è pescatore meticoloso e rispettoso delle regole non scritte: guai a chiedergli di non rilasciare una Ricciola inferiore ai 5 kg.
Se vuoi praticare le tecniche della Traina con vivo, Traina costiera, Spinning dalla barca e Vertical Jigging, vai nella sezione "Prenota il Charter" e scegli lui.
LUDOVICO
Ludovico Nania, alias, Er Piscina, talmente malato di pesca dall'essersi guadagnato il curioso soprannome per avere, in tenera età, riempito di trote la piscina del vicino di casa per esercitarsi nei giorni in cui il Papà non lo poteva portare al mare a pescare. Numero 1 nel Kayak Fishing si è spesso trovato in difficoltà per non aver più spazio in Kayak per stoccare le prede.
Se vuoi praticare le tecniche del Vertical Jigging, Traina costiera e spinning dalla barca, vai nella sezione "Prenota il Charter" e scegli lui.